Con Bianco Rosso & Blues, le strade del Vino e del Blues si incrociano in una dimensione intima e conviviale, in cui le atmosfere musicali che caratterizzano Trasimeno Blues si associano alle degustazioni di vini e di prodotti tipici locali.

Appuntamenti raffinati per un pubblico desideroso di esperienze sensoriali intense e profonde: un pubblico desideroso di degustare la musica.

 

La rassegna musicale ed enogastronomica è realizzata quest’anno grazie alla collaborazione di Trasimeno Blues con alcune cantine dell’Umbria e della Toscana e si caratterizza, anche per l’edizione 2016, per la sua formula itinerante che immergerà di volta in volta i presenti in contesti di grande suggestione ed interesse culturale.

Un’occasione esclusiva per degustare tramonti, profumi, colori e sapori unici in un equilibrio tra il dionisiaco e l’apollineo.

Tra gli appuntamenti in Umbria vi sono quelli realizzati in collaborazione, per il terzo anno consecutivo, con la Cantina Monte Vibiano nell’affascinante sede immersa nel verde in località Mercatello di Marsciano. Il primo appuntamento Domenica 5 giugno con l’aperitivo e il concerto Soul e R’n’B del Jennifer Vargas Trio. Secondo appuntamento Sabato 6 agosto con le suggestive atmosfere di New Orleans di Stephanie Ghizzoni & Max Lazzarin.

 

Presto on line i prossimi appuntamenti…Stay tuned!

 

Programma
domenica
05
giugno
18:30
loc Mercatello di Marsciano (PG)
Cantina di Monte Vibiano
aperitivo/concerto -
free
sabato
06
agosto
18:30
loc Mercatello di Marsciano (PG)
Cantina di Monte Vibiano
aperitivo-concerto -
free
venerdì
16
settembre
20:30
Loc. Mercatello di Marsciano
Cantina Monte Vibiano
cena-concerto -
free