LUNEDI’ 19 LUGLIO – Passignano sul Trasimeno

Ore 22.00 – Onda Road – Trasimeno Blues Restaurant

cena-concerto

ingresso con prenotazione per cena alla carta

(ristorante aperto dalle ore 19.00 – tel. 075 829058 – email: info@ondaroad.it)

PUGNO BLUES BAND

La Pugno Blues Band è una visione fuori scala di cos’è il Blues radicato nel contemporaneo; un affondare le mani nella terra per sentire le radici di un albero che produce i suoi frutti nell’oggi, nutrendosi del sacro fango di una terra chiamata Bluesland.

 

La band presenterà il nuovo disco “Resized”, pubblicato lo scorso aprile. Il nuovo progetto si caratterizza per il grande impatto emotivo e sonoro, dove il Blues, il Funk e la musica Roots in genere si radicano al contemporaneo, forti della profonda conoscenza del passato a cui Maurizio Pugno, leader della band, ha dedicato una vita.

 

Da anni parte integrante del panorama Blues europeo, al quale ha contribuito con la propria creatività, esperienza e versatilità, Maurizio Pugno ha suonato e collaborato, realizzando 15 album e centinaia di tours in molti paesi del mondo, con artisti quali Mz.Dee, Tad Robinson, Sugar Ray Norcia, Mark DuFresne, Lynwood Slim, Mark Hummel, Dave Specter e tanti altri.

 
Formazione: Maurizio Pugno: chitarre, composizione ed arrangiamenti; Raffo Barbi: voce; Alessandro Fiorucci: tastiere; Franz Piombino: basso; Riccardo Fiorucci: batteria e percussioni.