Kevin Davy White è un giovane musicista francese che oggi vive a Londra. E’ un artista molto promettente, influenzato dal Rock, dal Funk e dal Blues. Autore molto originale, si caratterizza per una voce ipnotica dallo stile morbido, caldo e potente.

 

Ha conquistato il pubblico francese e quest’anno si è fatto molto apprezzare nel Regno Unito, collezionando successi in molti importanti locali di Londra e aggiudicandosi il premio “Archer Street’s Got Talent”.

 

kevin_davy_white_illusionChitarrista molto dotato tecnicamente, sarà per la prima volta al Trasimeno accompagnato da una band di eccellenti musicisti italiani di Blues impegnati ad affiancare questo brillante performer in un’esperienza musicale molto coinvolgente e dal sicuro impatto emotivo.

In occasione di Trasimeno Blues presenterà il nuovo singolo “Illusion” e alcuni inediti dal suo prossimo lavoro discografico in uscita nel 2018.

 

Formazione: Kevin Davy White: voce e chitarra; Eugenio Russo: basso; Michele Fondacci: batteria; Lorenzo Cannelli: organo hammond.