Giovedì 3 agosto – Lago Trasimeno

“Buena Onda Sunset Cruise”

Aperitivo in Musica sul “Love Boat” + Cena/Concerto al Ristorante Onda Road – Costo a persona € 35,00

 

ore 18.30 – Aperitivo e concerto sul battello

Partenza dal porto di Passignano sul Trasimeno (davanti al ristorante Onda Road). Aperitivo a bordo con stuzzicheria dal lago: Gocce del Trasimeno (crocchette di pesce), Crostini con uova di Carpa Regina e con paté di tinca. Vini della Cantina Monte Vibiano.

concerto di:

bayou_moonshinersBAYOU MOONSHINERS

Tutti i colori e le suggestioni delle incantate atmosfere musicali di New Orleans in compagnia di Stephanie Ghizzoni, cantante dalla grandissima sensibilità e carisma, insieme all’eclettico pianista e cantante Max Lazzarin, con il suo sound ricco di sfumature tra Blues, Ragtime, Funk e sonorità caraibiche. Vincitori dell’Italian Blues Challenge del 2016, hanno rappresentato l’Italia alla finale europea del 2017 in Danimarca.

 

Stephanie Ghizzoni e Max Lazzarin sono da una vita, separatamente, presenti sui palchi più importanti d’Italia, Svizzera, Austria e Germania. Si sono esibiti sia come leader band di varie formazioni sia in collaborazioni o opening act per alcuni dei nomi più importanti della Black Music.

 

Nel 2015 decidono finalmente di unire le forze creando i Bayou Moonshiners duo, pianoforte, rullante e due voci con lo scopo di portare lo stile di New Orleans in un vero e proprio never ending tour europeo.

 

Il primo anno è pieno di successi e soddisfazioni, in primis la vittoria dell’ Italian Blues Challenge 2016 che li ha visti come rappresentanti italiani all’ European Blues Challenge che si è tenuta in Danimarca ad aprile 2017. Il loro spettacolo ha chiuso la prima serata di questo grande evento come un grande successo, con tutto il pubblico profondamente coinvolto e i membri della giuria stupiti dalla loro energia e passione.

 

MAx e Steph riprendono ed arrangiano brani che vanno dai tradizionali fino ai più moderni oltre che a proporre brani propri. Sarà facile quindi sentire il più classico dei Gospel seguito da un brano inedito o da un tributo a professor Longhair etc.. ovviamente tutto condito in un suono e due voci perfettamente riconoscibili e originali. .. speziato e profumato dall’inconfondibile spirito di New Orleans!

 

ore 21.00 – cena al ristorante Onda Road

Risotto con Tinca affumicata,Tegamaccio di Anguilla e pescato locale,Tortino di mele e mandorle con crema allo zenzero. Vini della Cantina Monte Vibiano.

a seguire (ore 22.00) concerto di:

 

francesco_piu_band_trasimeno_blues_2017FRANCESCO PIU BAND

Tra i migliori giovani bluesman sulla scena internazionale, Francesco Piu si caratterizza per un sound esplosivo dalle tinte Blues, Funk e Soul. Con la sua straordinaria band presenta l’ultimo intenso progetto discografico “Peace & Groove” dalle sonorità ancora più Soul e Rhythm’n’Blues.

 

Aperitivo in Musica sul “Love Boat” + Cena/Concerto al Ristorante Onda Road – Costo a persona € 35,00

Info e prenotazioni: Tel. 075 829058 – E-mail: info@ondaroad.it – www.ondaroad.it