Venerdì 21 luglio – Anteprima Trasimeno Blues 2017

“Buena Onda Sunset Cruise”

Aperitivo in Musica sul “Love Boat” + Cena/Concerto al Ristorante Onda Road – Costo a persona € 35,00

 

ore 18.30 – Aperitivo e concerto sul battello

Partenza dal porto di Passignano sul Trasimeno (davanti al ristorante Onda Road). Aperitivo a bordo con stuzzicheria dal lago: Gocce del Trasimeno (crocchette di pesce), Crostini con uova di carpa regina e con paté di tinca. Vini della Cantina Monte Vibiano.

 

concerto di:

Fatimah_provillon_trioFATIMAH PROVILLON DUO

Raffinata cantante proveniente dal New Jersey, Fatimah Provillon interpreta con passione ed eleganza i grandi classici della Black Music tra Soul, Blues e Rhythm’n’Blues. Per l‘occasione sarà accompagnata dal talentuoso Francesco Lo Giudice all’organo hammond.

 

ore 21.00 – cena al ristorante Onda Road

Tagliolini al Persico Reale, Coregone fritto e verdure in tempura, Dolce al cucchiaio alla crema di limoncello e mandorle tostate; Vini della Cantina Monte Vibiano.

 

a seguire (ore 22.00) concerto di:

Hot Road BandHOT ROAD BAND

Una super band allestita dall’eclettico chitarrista Stefano Mincone, già molto noto nel circuito italiano del Jazz, per uno spettacolo coinvolgente in cui si mescolano con vivacità e maestria atmosfere Soul, Blues, Acid Jazz e Funk. Ad impreziosire il sound Fatimah Provillon con la sua voce in perfetto stile “Motown”.

Aperitivo in Musica sul “Love Boat” + Cena/Concerto al Ristorante Onda Road – Costo a persona € 35,00
Info e prenotazioni: Tel. 075 829058 – E-mail: info@ondaroad.it – www.ondaroad.it